Registratore Audio per Mac della Apowersoft

Registratore Audio per Mac della Apowersoft 2.4.1

Il Registratore Audio per Mac è uno strumento completo per registrare il sonoro dal Sistema o dal Microfono su Mac OS.

Il Registratore Audio per Mac è uno strumento completo per registrare il sonoro dal Sistema o dal Microfono su Mac OS.

Il Registratore Audio per Mac della Apowersoft è progettato per registrare qualsiasi suono su Max OS X, sia che provenga dalla scheda audio del computer oppure dal microfono. Attraverso di esso, è possibile registrare facilmente qualsiasi audio presente online, le radio da internet, o estrarre clip audio dal video. È possibile registrare la musica o la radio da emittenti come la Radio della BBC, Spotify, Grooveshark, Pandora e molto altro. A volte avrete la necessità di salvare l'audio sul disco rigido per poterlo usare successivamente. Ora, con questa grande app, qualsiasi audio che udirete sul Mac può essere registrato.

A parte la registrazione audio sul Mac, il Registratore Audio per Mac offre anche altre funzioni. Una delle migliori caratteristiche risulta essere la possibilità di creare un’attività di registrazione programmata. Una volta impostata l'inizio e l’arresto della durata di registrazione, l'attività si attiverà automaticamente. Questo è particolarmente utile per gli utenti Mac che non vogliono trascorrere molto tempo in attesa di tutto il processo di registrazione. Inoltre, si possono identificare in modo intelligente le informazioni sui file musicali, tra cui il titolo, l’artista, l’album, l’anno e il genere. Se non riuscite a identificare alcuni file musicali, avete la possibilità di modificare manualmente le informazioni dei tag ID3.

Non è una cosa difficile trovare un registratore audio per Mac dalle ampie risorse che mette Internet a disposizione, ma non è un lavoro facile trovare la risorsa migliore. il Registratore Audio per Mac della Apowersoft può essere tra i candidati, dal momento che aiuta non solo a registrare qualsiasi audio su Mac senza perdita di qualità, ma supporta anche il riconoscimento in modo intelligente delle informazioni audio e divide le tracce audio automaticamente.

La registrazione audio su Mac diventa molto facile con l'aiuto del registratore audio Mac. Basta un semplice click, diventa possibile registrare qualsiasi suono su Mac. In seguito, potrete anche trasferire i file audio su iPod o iPhone.

Registratore Audio per Mac della Apowersoft

Download

Registratore Audio per Mac della Apowersoft 2.4.1